A seguito delle molte richieste e manifestazioni di interesse pervenute, lo IUSE organizza un

Seminario di preparazione ai concorsi UE (CBT test) nei giorni 5, 6 e 7 giugno 2017 presso il Campus Luigi Einaudi.

Il seminario, della durata di 18 ore, ha lo scopo di preparare alla prova di preselezione (CBT test) del concorso appena bandito dall’Ufficio Europeo di Selezione del Personale per amministratori laureati EPSO/AD/338/17 e che si terrà tra il 20 giugno e il 25 luglio 2017.

Il training e le competenze acquisite al termine del programma sono facilmente spendibili anche in altri contesti non strettamente legati all’UE, in quanto i sistemi di selezione che verranno approfonditi e su cui ci si eserciterà sono frequentemente utilizzati in altri ambiti professionali tanto europei che nazionali.

Il Seminario è rivolto a tutti i laureandi e laureati in possesso dei requisiti richiesti dal bando di concorso: http://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/HTML/?uri=OJ:C:2017:099A:FULL&from=EN

La quota di iscrizione è di 350,00 euro. Per gli studenti ed i laureati da non più di due anni è prevista una quota d’iscrizione ridotta di 150,00.

Entrambe le quote sono a parziale copertura delle spese del seminario, che gode del contributo della Compagnia di San Paolo.

Iscrizioni

Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 24 maggio 2017

Le iscrizioni devono essere effettuate esclusivamente tramite il form sottostante e si chiuderanno non appena raggiunto il numero massimo di 25 iscritti.

Al momento dell’iscrizione è necessario aver effettuato il bonifico della quota di iscrizione, utilizzando i seguenti dati:

ISTITUTO UNIVERSITARIO DI STUDI EUROPEI ISTITUTO UNIVERSITARIO DI STUDI EUROPEI

BANCA SELLA BANCA SELLA

IBAN: IT54B0326801011052699110090

CAUSALE: Contributo effettuato da/per NOME COGNOME DELLO STUDENTE a parziale copertura delle spese del Seminario EPSO/giugno 2017

Il seminario è organizzato con il patrocinio del Dipartimento di Giurisprudenza, Dipartimento di Culture, politica e società, Dipartimento di Economia e Statistica “Cognetti De Martiis” dell’Università di Torino, e con il contributo della Compagnia di San Paolo.

[form form-6]